GRIFONE, CHIETI RIPESCATA IN CAMPIONATO SERIE B

04 Febbraio 2008   17:46  
Il dirigente dell´ASD - Chieti Baseball, Dino Galliani, nel corso dell´incontro della Consulta dello Sport ha comunicato ufficialmente all´Amministrazione che la società è stata ripescata ed ammessa a partecipare al Campionato di Baseball serie B, girone C. Lo ha reso noto l´assessore allo sport del Comune di Chieti, Aldo Mario Grifone.

"Si tratta di un importantissimo risultato per lo sport teatino - ha dichiarato l´assessore Grifone - che premia il buon lavoro svolto sia dall´ASD Chieti Baseball che dall´amministrazione comunale in occasione dell´organizzazione del Mundialito di Baseball - Terzo Trofeo Topolino e della sfida Italia - Cuba dell´estate scorsa.

Inoltre, determinante per la scelta di ripescaggio della società teatina, è stato anche l´ottimo stato della struttura che ospita gli allenamenti dell´ASD Chieti Baseball.

Invito - ha concluso l´assessore Grifone - sin da ora l´imprenditoria locale a volersi avvicinare a questo sport per sostenere la società ASD Chieti Baseball in questa nuova avventura".

(AGI)


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore