Games of Thrones, Parte le Penultima Stagione e Ci Sarà una Gradita Sorpresa - VIDEO

15 Aprile 2016   11:52  

«Al termine della sesta stagione ci saranno altri tredici episodi, dopodiché lo show potrebbe concludersi in modo definitivo. Questa è l'ipotesi più accreditata, anche se non c'è nulla di sicuro al 100%». A parlare sono i creatori di Game of Thrones, conosciuto in Italia come Il Trono di Spade, David Benioff e Daniel B. Weiss che, in un'intervista esclusiva rilasciata a Variety, hanno fatto sapere come una delle serie tv più amate di tutti i tempi potrebbe vedere la propria fine anticipata.

Tutte le altre stagioni infatti erano sempre state caratterizzate da dieci episodi ciascuna. Stando invece alle prime indiscrezioni, la settima e l'ottava stagione dovrebbero essere composte rispettivamente da sette e sei episodi. Il tutto, hanno poi spiegato Benioff e Weiis, per riuscire a mantenere l'elevato standard dello show ai quali sia loro sia i fan si sono abituati.

Un'ulteriore conferma è arrivata poi da Michael Lombardo, presidente della programmazione HBO: «Dovrebbe essere proprio così, o almeno questo è quello che ho capito dai colloqui che ho avuto con loro. Al momento credono che la storia si possa concludere nel giro di due anni, anche se ovviamente, in quanto dirigente televisivo e fan, vorrei tanto che la prolungassero per altri sei».

La notizia arriva a pochi giorni dal lancio dell'attesissima sesta stagione, la cui prima puntata verrà trasmessa domenica 24 aprile negli Stati Uniti e in contemporanea - nella notte e in lingua originale - anche in Italia, sul canale Sky Atlantic.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore