Gegia Presenta il suo toyboy: "Michele Carbone Ha 24 Anni.. Ma La Bottarella Gliela Faccio Sudare"

Grazie al "MAMMA DANCE" Carmela Antonaci Ha Trovato L'Amore

04 Settembre 2014   11:34  

Francesca Carmela Antonaci, l'attrice, conduttrice televisiva e cantante italiana nota al grande pubblico con il nome d'arte di Gegia, deve la sua popolarità ai numerosi film del filone comico anni ottanta, nei quali lavorò accanto a figure del calibro di Bud Spencer, Lino Banfi, Jerry Calà, Gigi e Andrea, Bombolo, Enzo Cannavale nonché allo spot pubblicitario per Lavazza nel quale partecipò come co-protagonista dello spettacolare Nino Manfredi.

Oggi non è più single!

Ebbene sì, come diverse colleghe molto più famose di lei, anche Gegia ha il toy boy.

Si tratta di Michele Carbone, un ragazzo napoletano classe 1990, che studia a Roma ed ha vinto la fascia "Un bello per il cinema" durante il concorso Mister Campania.

L’amore improvviso per il ragazzo 24enne è scoppiato durante le riprese del tormentone estivo “Mamma Dance” firmato proprio da Gegia, che ai microfoni di Pomeriggio 5 spiega:

Mi piace ma è molto più giovane di me e ho paura di scottarmi. Così al mare raffreddo i bollenti spiriti. E’ difficile arginare il suo grande desiderio di riempirmi di baci e coccole

Tra i due ci sono 31 anni di differenza, e per questo, l’attrice dice di andarci cauta:

Ci stiamo frequentando però non me la sento ancora di dire che è il mio amore. La nostra è un’amicizia assai particolare. All’inizio non gli ho dato troppa corda. E’ stato lui a fare il primo passo. Sono più di due mesi che ci frequentiamo. Fin dall’inizio della nostra storia ho avuto difficoltà nel confrontarmi con un uomo molto più giovane di me. Non ho figli ma certe volte Michele è come se lo fosse. Mi fa tenerezza anche se lo ammetto, è bello da morire

I 31 anni di differenza non sembrano spaventare i due:

Stiamo bene così, il futuro chissà... Non mi sono mai trovata in questa situazione, faccio le cose con calma. A me i 55enni piacciono, ma sono meglio questi di 24 anni, perché quelli di 60 anni non ti chiamano, hanno le depressioni e vanno con quelle di 24

E dal canto suo Michele nel video messaggio confezionato dalla redazione afferma:

Sei tu che rendi il nostro rapporto speciale, mi aiuti tanto, professionalmente e sentimentalmente, sono cresciuto molto con te.. spero che il rapporto duri.... io ti posso solo dire che sto bene con te e che ti voglio un bene dell'anima

Non poteva a questo punto mancare l'ironia indiscussa di Gegia che sdrammatizza alla sua maniera:

Comunque Barbara, gliela faccio sudare la bottarella...

CLICCA DUE VOLTE SULL'IMMAGINE PER VEDERE L'INTERVISTA:

 

 

LA PROPOSTA di Occhio al Look

Questa è decisamente l'estate dei crop top, degli shorts a vita alta e dell' hippie floreale. Come creare un look in cui raccogliere questi tre adorabili capi? Vi do un suggerimento io!

Partite dagli shorts, devono essere basici, timeless e di un lavaggio chiaro, nel mio caso sono i Levi's 525. Salite al top e scegliete uno dall'aria vintage, con stampa floreale, poco impegnativo e molto easy, il mio è di Romwe.
Per le scarpe basta optare per dei sandali dai colori della terra, con zeppa in sughero; credetemi sono super leggere e comode come le mie Ska Shoes.
La borsa? Vintage of course! Meglio se dai toni corda o cammello, con particolari in oro. Deve integrarsi perfettamente senza prevalere sugli altri capi.

Questo è un look in cui tutto si fonde, senza dettagli che catturano troppo l'attenzione. Non possono mancare gioielli bruniti, come la mia collana Oasap, l'anello snake di Cache Cache e il bangle lavorato. Gli occhiali sono grandi, squadrati e arrivano direttamente dagli anni '70.

Lasciate i capelli sciolti, un pò spettinati, è vietata la piega perfetta. Per il make up solo un pò di mascara e rossetto nude. Ed ora... Non vi sentite delle fashion hippie senza sforzo?

Vittoria Ottaviano
Location: via del Porto, Vasto 
Foto: Roberta Attanasio

Clicca sulle foto per vedere la galleria

Le caratteristiche del look di Vittoria Ottaviano sono i colori del top che devono essere ultra brillanti e gli short chiari, oltre a accessori particolari e zeppe ai piedi. Se vi piacciono questi elementi, ecco le proposte di Occhio al Look!!
Clicca sulle foto per il prezzo.

     

    

   

(Lo shopping che vi proponiamo è garantito e sicuro con carta di credito o contrassegno con spedizione reso gratuiti, testato da Occhio al Look. Avete tempo fino a 100 giorni per effettuare il reso che vi sarà rimborsato direttamente sulla carta di credito)


Galleria Immagini

Michele Carbone e Gegia
Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore