George Clooney e Amal Alamuddin Ecco le Pubblicazioni Ufficiali

07 Agosto 2014   15:10  

George Clooney e Amal Alamuddin si sposeranno a settembre in Italia, non ci sono più dubbi dopo l'uscita delle pubblicazioni ufficiali.

A Londra nel distretto di Kensington, infatti, sono state affisse le promesse di Nozze dei due ed è ben scritto che la cerimonia avverrà in Italia.

Ormai non ci sono dubbi. Il matrimonio tra George Clooney e Amal Alamuddin si farà. A Londra nel distretto di Kensington e Chelsea sono state affisse le pubblicazioni di nozze. Nelle quali si rende noto che la coppia si sposerà in Italia, anche se non si sa ancora esattamente né dove né quando.

Ma qui entrano in gioco i rumors, il più accreditato parla del 20 settembre in concomitanza con il Festival del Cinema di Venezia, il che renderebbe estremamente più agevole arrivare per molti invitati.

Altri insistono sul 12 settembre e sulla villa di George a Laglio, sul lago di Como.

Caso strano il 14 settembre in Sardegna si sposerà anche Elisabetta Canalis ex storica del bell'attore

La proposta di Occhio al Look: camicia attillata e shorts!

Oggi vi suggeriamo abbinamenti colorati e frivoli per l’estate che pare finalmente arrivata! Il LOW COST con stile e personalità! Clicca sulle foto per i dettagli e il prezzo.

  

  

  

  

  

  

  

  

   

   

  

 

(Lo shopping che vi proponiamo è garantito e sicuro con carta di credito o contrassegno con spedizione reso gratuiti, testato da Occhio al Look. Avete tempo fino a 100 giorni per effettuare il reso che vi sarà rimborsato direttamente sulla carta di credito)

direttamente sulla carta di credito)


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore