George Clooney ed Elisabetta Canalis: la lite prima della tempesta

I motivi dell'addio

23 Giugno 2011   15:00  

"Non stiamo più insieme. E' molto difficile e molto personale, per questo speriamo che venga rispettata la nostra privacy". Questo è stato il freddo comunicato con cui Elisabetta Canalis e George Clooney si sono detti addio. Naturalmente, nonostante le richieste della ex coppia, sono cominciati i rumors riguardo ai motivi della loro improvvisa separazione. Stando a quanto riportato da 'Novella 2000', infatti, la ragazza sarda sarebbe fuggita dopo una furibonda lite con l'attore risalente a venerdì scorso a Villa Oleandra.

Nasce da qui il crudo annuncio, diramato ieri da Londra dove George è impegnato con le riprese del suo nuovo film, "The Ides of March", tratto da una piece di  Beau Willimon Farragut North., che aprirà la prossima Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia.

Che i due piccioncini non fossero più così innamorati, però, era cosa nota nell'ambiente hollywoodiano, e non solo. A Cannes, Eli era stata paparazzata a bordo di una barca sola soletta e le malelingue hanno subito parlato di un incontro segreto tra George e Sandra Bullock, che condivide con lui il set del film. Non solo: fonti vicine al divo avevano diffuso la notizia secondo la quale era disperato perchè non sapeva più "come liberarsi di lei". Addirittura un amico avrebbe dichiarato: "E' piuttosto chiaro che lui voglia rompere. Il problema è che non sa come fare".

Il chiacchiericcio fu immediatamente smentito da entrambi: "La coppia è sempre insieme. quando lui lavora lei lo segue sul set, sempre ben protetti e scortati da una rigidissima sicurezza", si leggeva in un comunicato. Insomma, il mistero continua anche perchè è impossibile dimenticare gli scatti sorridenti sul lago di Como, il viaggio in Messico e quelle vacanze in famiglia. Fatto sta che Eli e George non sono più insieme e che, probabilmente, molto presto li troveremo pronti a consolarsi con nuovi partners.

Francesco G. Balzano


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore