George Clooney si sposa con Amal Alamuddin

16 Maggio 2014   10:44  

George Clooney sta, finalmente, per "capitolare" a giuste nozze e la fortunata non è una bellissima ventenne del mondo dello spettacolo/moda/cinema, ma un'avvocato che lavora ogni giorno al fianco delle ong per il rispetto dei diritti delle donne.

Non per questo dovete pensare che sia una donna poco graziosa, anzi, nel suo mondo è considerata la più sexy avvocatessa mediorientale.

Lei è Amal Alamuddin, 36 anni, libanese e per lei Clooney ricasca nel matrimonio (l'attore, infatti ebbe un breve legame matrimoniale nel 1989).

Clooney aveva dichiarato “Non mi sposerò mai più” ma poi ha ritrattato: “Dissi quelle cose in un’intervista, ma non ti rendi conto che quelle cose diventeranno dei titoli”.

I suoi “amici” Matt Damon e Brad Pitt, invece, hanno più volte fatto delle battutine che alludevano alla sua omosessualità, del tipo: “Mi sposerò con Angelina Jolie solo quando George potrà sposare il suo compagno”.

Quale sarà la verità? Per ora, “George e Amal preferiscono tenere un basso profilo, ma non vogliono nemmeno nascondersi. Ci tengono a far sapere che hanno deciso di passare il resto della vita insieme” ha rivelato una fonte vicina al settimanale People. Sarà così?


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore