George Clooney un Figlio da Amal Alamuddin

16 Luglio 2015   10:24  

A soli 10 mesi dalle nozze da sogno a Venezia George Clooney e Amal Alamuddin, in barba ai gossip che li vorrebbero già scoppiati, progettano di avere un bambino.

Parola di UsWeekly, imboccato da una presunta fonte particolarmente vicina ai due piccioncini.

"Hanno deciso che si tratta del momento giusto. Ora come ora Amal non sta prendendo lavoro extra, si limita a portare avanti i vecchi così da avere più tempo per dedicarsi a questa cosa. Hanno anche fatto visita ad un centro di fertilità, sono davvero decisi a farlo".

Un bambino che i due vogliono fortemente e che desidererebbero far nascere in Inghilterra nel 2016, proprio nella villa che stanno ristrutturando alla modica cifra di 15 milioni di dollari.

Una casa da sogno da quasi 900 metri quadrati che avrà al suo interno persino una nursery, con 9 camere da letto ed 8 bagni. Il divo punta a completare i lavori entro Natale, in modo da poter poi pensare all'ipotetico nascituro.

Tutto splendido, ma solo un mese fa, in maggio, George confessò alla CBS che la paternità non rientrava nelle sue priorità:

"Suppongo di averci pensato in passato ma non ho mai veramente.... non è una priorità. È una domanda piuttosto ricorrente in questi giorni perché adesso sono un uomo sposato e sto facendo un film in cui ci sono dei bambini".


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore