Gerry Scotti cambia nome a "La Corrida" e prepara un nuovo show

Il progetto per Canale5

25 Agosto 2009   09:16  

Gerry Scotti sembra aver dato il suo commosso addio alla Corrida, ed è pronto a gettarsi nel suo nuovo progetto televisivo: un talent show, targato Maria De Filippi (che stavolta rimarrà dietro le quinte), liberamante ispirato allo show America's Got Talent.
Le intenzioni sono quelle di non dare troppo fastidio ad X-Factor e, soprattutto, Amici, ma è chiaro che questo terzo talent show non potrà che fare della sana quanto dura concorrenza agli altri due. Il presentatore, però, come nel suo tipico stile, paca i toni e rassicura tutti. Lo spettacolo prenderà candidati di tutte le età, al contrario dei suoi predecessori, l'importante qui sarà avere un talento. Ed è su questo punto che un atroce dubbio mi assale: almeno per come è presentato, questo talent sembra molto simile a La Corrida, e l'unica differenza è che nel nuovo formato ci saranno anche i giurati. Gerry Scotti, sembra avere le idee chiare sui nomi ideali per fare i giudici: Renato Zero, Sabrina Ferilli e Gabriele Lavia.
Sogno od utopia, se davvero vuole portare a casa sua questo terzetto, Mediaset dovrà prepararsi ad un esborso economico importante per pagare i vari gettoni di presenza.
Per concludere, toto-titolo: quale preferite tra Italy’s Got Talent, Italiani di talento e Gerry Scotti Talent Show? Detto che a me l'ultimo sembra essere il più accattivante, non capisco perchè affannarsi tanto. In fondo, continuare a chiamarlo La Corrida sarebbe stato meglio.



Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore