Gerry Scotti candidato? Arriva la smentita:"Berlusconi? Preferisco la mia poltrona"

Il conduttore mette a tacere le voci

06 Giugno 2012   14:02  

Sui maggiori social network impazza la notizia di Gerry Scotti candidato per il nuovo movimento "Italia Pulita", a fare il suo nome sarebbe stato Silvio Berlusconi che lo vedrebbe adatto a contrastare il "Movimento Cinque Stelle" di Beppe Grillo.

Ma la notizia è stata prontamente smentita dallo stesso Gerry Scotti tramite il suo account di Twitter: "Ai buoni intenditori: non commento una notizia che non esiste. Coraggio a chi ne ha bisogno, ossia a tutti".

Gerry Scotti ha poi rilasciato un'intervista a 'Il Fatto Quotidiano' e ha confermato di non aver nessuna intenzione di tornare in politica: “Io in politica ho già dato. Anzi, ho stradato. Sul tema della mia presunta, molto presunta discesa in campo, ho dettato un’agenzia. Preferisco la mia poltrona. Le ferie. La vita sedentaria. La pace. Gli europei osservati con i piedi sul tavolo. Iniziano venerdì. Se le sembra poco. Stiamo discutendo del nulla da più di cinque minuti. Un’altra cosa da chiedermi non ce l’ha? A Silvio voglio bene, ma io in politica non torno. Ora sono preoccupato da altro”.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore