Gerry esce dalla Casa del "Grande Fratello", salvo Marcello

Tv e dintorni

24 Marzo 2009   08:47  

Grandi pianti ieri sera al Gf. Infatti, in nomination avevamo due autentici beniamini del pubblico: Gerry e Marcello. Con loro c'era anche Monica, la prima ad essere eliminata, e lasciatemi dire: di lei non sentiremo la mancanza! Invece, era rischioso tenere fuori dai giochi un fornaio, che tutte le mattine si alza di buon' ora per fare i cornetti a tutti gli inquilini. Assai arduo eliminare anche questo non-vedente, senza peli sulla lingua e autentico giocherellone. Siria ha pianto tutta la sera, sentiva, evidentemente, che ieri avrebbe perso un compagno fedele d'avventura come Gerry. Forse, qualche lacrimuccia l'ha lascaiata anche per Monica. Ci aveva creduto la bella napoletana, che tra loro potesse nascere qualcosa. Ma, si sa, a volte l'amore fa soffrire, soprattutto quando si è omosessuali, e si rivolgono i propri sentimenti ad una etero spietata, che ha pensato solo ai propri interessi.
Comunque, il televoto ha chiamato Gerry fuori dal gioco. Chi vincerà secondo me? Dovessi seguire le mie preferenze, sceglierei volentieri uno fra Marcello e Ferdi, ma ho come l'impressione che sia Cristina la prescelta dal pubblico. Dopo un inizio da protagonista, con il suo giunonico seno sbandierato a tutte le telecamere, la ballerina di lap-dance si è fatta in disparte, tenendosi lontana dal gioco delle coppie e, secondo me, si sta preparando alla mossa decisiva.
Vittorio, intanto, continua nella sua ossessiva ricerca di una compagna con cui divertirsi: ci prova tanto con Siria, con Cristina e con tutte le donne della Casa, ma la sensazione forte è che rimarrà a bocca asciutta. Cambia tattica!

 

 

 

 

 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore