Gf, Giorgio confessa a Maicol:

Clamorosa rivelazione nella Casa

24 Febbraio 2010   15:29  

Nella Casa del Gf vigeva la calma più assoluta ma, si sa, la pace preannuncia sempre la tempesta. E così è stato. Maicol stava esprimendo tutta la preoccupazione del padre per la prossima fine del reality, che coincide inevitabilmente, con il suo ritorno a casa.

Il ragazzo., infatti, ha paura della reazione del genitore dopo il coming out fatto davanti alle telecamere, alla presenza di milioni di telespettatori. Giustamente, il pio Alberto gli ha fatto notare come questa sua ansia fosse completamente inutile: "Mica hai detto di essere un assassino!", ma poi riaccende subito i toni: "Figurati quando gli dici che hai perso la verginità!".

A queste parole Maicol sgrana gli occhi: "Mamma mia, che vergogna!", assicurando comunque di non avere alcuna intenzione di comunicare una cosa del genere. "Io pensavo di fare tutto qui, però non è andata bene...", ha ammesso. Ed è stato proprio lì che Giorgio è entrato a gamba tesa, confessando che se non fosse stato etero a lui non sarebbe dispiaciuto affatto andarci a letto .

Naturalmente, i termini usati sono stati molto più folkloristici, ma il succo è ciò che conta. "Spero non abbiano ripreso la scena - si è augurato Maicol - che cafone!". Grande sdegno, dunque, per il ferrarese alle parole del veneto, ma per una volta, lasciatemelo dire, ha dato l'impressione di fingere alquanto! 

 

Francesco Balzano

 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore