Gf11, Erinela e Davide rivelano: "Si al matrimonio, no all'anello"

La coppia e i progetti per il futuro

08 Agosto 2011   18:00  

Davide ed Erinela sono senza dubbio una delle coppie più amate uscite fuori dal "Grande Fratello". Dopo aver visto nascere la loro relazione tra le quattro mura di Cinecittà, ora i piccioncini sono andati a convivere e pensano addirittura al matrimonio. Lui dice: "Quando sarà il momento, lo faremo, ma ancora non è cosa imminente" e lei conferma entusiasta: "Certo che è vero che vogliamo sposarci! Ci amiamo tanto e facciamo spesso progetti di questo tipo". Guai, però, a parlare di anelli di fidanzamento, sgraditi ad entrambi.

Nel corso di un'intervista al settimanale 'Vip', Davide si è spinto anche oltre dichiarando di voler diventare quanto prima papà: "Credo che sarebbe la gioia più grande. Ormai so dare il giusto valore alle emozioni e diventare padre sarebbe una cosa grandiosa".

Davide è al momento impegnato in giro per l'Italia, richiestissimo come ospite d'onore per serate ed eventi. La sua Erinela, quando può, lo accompagna anche se è molto presa dalle sue attività nel mondo della moda. Il matrimonio, insomma, è nei loro progetti ma senza anello di fidanzamento: "Non è il tipo di regalo che mi piacerebbe", ha glissato la futura sposa. Il compagno concorda e spiega: "Mi sembra un simbolo antiquato. Sto pensando, invece, di comprarle qualcosa che ci unisca, ma non posso rivelare di cosa si tratta".


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore