"Gf12", tenta di darsi fuoco dopo aver saputo di non essere un concorrente

Una storia assurda ma vera

26 Ottobre 2011   14:44  

La storia che stiamo per raccontarvi è assurda ma, purtroppo, corrisponde alla cruda realtà. Emilio Perrella, meglio noto come "Lo stallone di Cercola", ha tentato di darsi fuoco dopo aver scoperto di non essere stato scelto come concorrente del "Grande Fratello 12". Recentemente, aveva preso parte a una puntata di "Tamarreide", ma non aveva mai fatto mistero di voler entrare nella Casa di Cinecittà.


Perrella era davvero convinto di aver superato tutte le selezioni anche perchè ad aiutarlo ci sarebbe stato un dirigente del programma che l'uomo ha cercato più volte di contattarlo fin quando non gli è stato detto che stava tentando di chiamare un morto.


Si trattava, però, di un inganno perchè il dirigente era, in realtà, sanissimo ed allora Perrella è andato in una tv locale, Luna2, per denunciare l'accaduto ed ha persino minacciato di darsi fuoco. Dalle minacce ha provato a passare ai fatti ma è stato fermato da alcune persone presenti sul luogo. Per fortuna, il concorrente mancato non ha riportato gravi danni.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore