"Gf9" fuori Vanessa. Cristina da lezioni di 'cultura creativa'.

Tv e dintorni

03 Aprile 2009   09:45  

Da ieri, possiamo finalmente dire addio alla cara Vanessa che è stata eliminata e costretta ad uscire dalla Casa. Abbandona con il 68% dei telespettatori che la condannano (media altissima, visto che i nominati erano 4), ma del resto non poteva che essere così. Questa ragazza ha giocato sporco, sfruttando la sua sensualità per imbambolare i concorrenti maschi e, alla fine, qualcuno se ne è accorto ed ha sparso la voce. Alberto, saputa la notizia, si è abbattuto non poco, Vanessa, invece, è uscita senza versare una larima. Ma non era innamoratissima? Evidentemente, ha visto che la tattica non ha funzionato ed ha smesso di fingere. Tutti, fuori e dentro la Casa, lo hanno capito a parte l'ormeggiatore genovese, che continua a disperarsi per una persona che neanche lo considera.
Entrata in studio, nessuno le risparmia le accuse alcune, lasciatemelo dire, esagerate o ridicole. Va fuori dal seminato Claudia, quando la accusa di aver venduto il proprio corpo per 300mila euro, senza risultato. Vanessa di certo non si è comportata bene, ma questo non giustifica l'eccessiva pesantezza del giudizio. Assurdo, invece, il rimprovero di Laura, che la redarguisce per i suoi atteggiamenti poco adatti ad un pubblico di bambini, che pure guardano il Gf. Verrebbe da dire: da che pulpito viene la predica! Comunque, continuo a pensare che questo reality non sia un prodotto adatto ai giovanissimi. Nessuno dei concorrenti ha tenuto una condotta rispettosa nei loro confronti.
Piccola parentesi merita, invece, la performance di Cristina allo speciale "Chi vuol essere milionario?", allestito in questa serata speciale con Gerry Scotti guest-star. Alla domanda 'Chi ha detto: E pur si muove'?, pur rispondendo bene, Galileo Galilei, fa un'aggiunta in più, probabilmente dovuta ad una sopravvalutazione della sua cultura generale, dicendo: <<E pur si muove il sole e l'altre stelle!>>. Curioso mix tra Dante e Galilei!. Complimenti alla maggiorata per la sua conoscenza creativa.

 

 

 

 

 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore