Giallo Heater Parisi: prima sarebbe sparita per debiti e poi riappare sul blog: "No comment"

Tra problemi economici e maldicenze

13 Luglio 2011   12:30  

Nel 2010 Heather Parisi si faceva fotografare da tutte le maggiori riviste di gossip sorridente con in braccio i due figlioletti appena nati. Nel 2011 la situazione è notevolmente cambiata perchè la ballerina che spopolava negli anni '80 è praticamente irrintraciabile. Il quotidiano 'Libero' ha rivelato che dietro questa fuga, in compagnia del suo partner Umberto Maria Anzolin, ci sarebbero dei seri problemi economici causati dal fallimento della conceria di famiglia.

Proprio il compagno della Parisi, amministratore delegato della Concerie Anzolin spa, aveva annunciato la messa in liquidazione già un anno fa. Nel piccolo paese di Montorso, nel vicentino, si mormora di una gestione dissennata della società, che da tempo navigherebbe tra frodi fiscali, truffe e raggiri. Come si può facilmente immaginare, i creditori sono infuriati e pronti a tutto pur di riprendersi i loro soldi.

Le malelingue, poi, sostengono che la colpa di questa situazione sia di Heather Parisi che, con i suoi standard di vita eccessivi, avrebbe spinto il compagno verso un mare di debiti. Che fine ha fatto, dunque, Anzolin e famiglia protagonista di un vero e proprio esodo da Vicenza? Stando a quanto riportato da un articolo di Selvaggia Lucarelli, sempre sulle pagine di 'Libero', si troverebbe ad Hong Kong. La showgirl, però, riapparsa sul suo blog attacca i media e si rifugia dietro un "no comment".

Scrive la Parisi su internet: "Conosco i miei polli!! E ne avevo con largo anticipo previsto le mosse. Non sarà tuttavia tale S. L. (Selvaggia Lucarelli, ndr) di cui mi sono sconosciute le credenziali di giornalista, a distrarmi dalla mia proverbiale riservatezza. Se non fosse perché ho ricevuto centinaia di mail di stima, non mi sarei nemmeno accorta di cotanta banale superficialità, sciatteria e falsità, dal momento che non seguo le notizie riportate su certi quotidiani e su certi TG. Ringrazio tutti per l’affetto e ribadisco No comment". Infine conclude: "P.S. Cara S. L. è difficile vedere un gatto nero in una stanza buia, specialmente quando il gatto non c’è".

La Lucarelli, tramite 'Tgcom', ha così replicato: "Non dovrebbe prendersela perché a me spiace per lei. Se poi è felice a Hong Kong meglio tanto meglio E ho evitato di scrivere ulteriori particolari perché la vicenda non è di quelle per cui festeggiare. Se non altro perché restano in Italia tante incapaci e deve andar via una delle poche di talento".

Piccato, anche da parte sua, il finale: "Mi stupisce la sua reazione e il poco elegante riferimento alle mie credenziali di giornalista oltre che il suo dire che non legge certe notizie visto che sul suo blog ha linkato tutti i peggiori blog di gossip d'assalto del pianeta, da Perez Hilton a Tmz a The Superficial. Dunque ci sguazza pure lei, finché le fa comodo, nel gossip".

Francesco G. Balzano


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore