Giallo a Mondragone: Donna di 77 anni trovata morta in un baule, il figlio sconvolto

10 Dicembre 2023   17:02  

"Il mistero avvolge la morte di Concetta Infante, pensionata ritrovata dopo mesi nel suo appartamento casertano"

Nel tranquillo contesto di Mondragone, in provincia di Caserta, un'atmosfera da film Hitchcockiana ha avvolto il ritrovamento di una donna anziana di 77 anni, Concetta Infante, rinvenuta senza vita all'interno di un vecchio baule nella sua abitazione. La sconvolgente scoperta è stata compiuta dal figlio della vittima, il quale, aprendo il baule nella camera da letto, ha fatto una terribile scoperta che rimarrà impressa nella sua memoria.

Concetta Infante, una pensionata di lunga data, era residente in compagnia della figlia, sorella del figlio che ha fatto la macabra scoperta. La tragica ipotesi è che il corpo senza vita della donna potesse trovarsi nel baule da circa un mese e mezzo. La notizia ha immediatamente attirato l'attenzione delle forze dell'ordine, con i carabinieri della compagnia di Mondragone giunti sul luogo per indagare sul misterioso decesso.

Il silenzio e il mistero avvolgono ancora le circostanze di questo tragico evento, lasciando la comunità locale in uno stato di sgomento. Gli investigatori stanno lavorando per fare luce su questa vicenda dai contorni enigmatici, mentre la cittadina di Mondragone resta sospesa tra il dolore per la perdita di Concetta Infante e la ricerca di risposte che possano dissipare il velo di mistero che avvolge la sua tragica fine.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore