Giallo sulla Morte del Pastore Giacomo Gismondi: Indagini sull'Omicidio in Corso

15 Novembre 2023   10:30  

Il mistero avvolge la tragica fine di Giacomo Gismondi, pastore di 62 anni di Balsorano. Le indagini, originariamente incentrate su un possibile malore o una caduta accidentale, prendono una svolta inquietante. L'autopsia non ha fornito chiarezza sulle cause del decesso, suscitando fondati sospetti di una morte violenta. Ora, le autorità si concentrano sull'ipotesi di omicidio.

Il corpo di Gismondi è stato trovato senza vita in montagna la sera del 4 novembre. L'esame autoptico, condotto presso l'obitorio dell'ospedale dell'Aquila, non ha confermato le ipotesi iniziali di malore o caduta accidentale. La ferita alla testa, che ha causato la morte dell'allevatore, solleva interrogativi che vanno al di là di un incidente casuale.

La Procura di Avezzano ha pertanto ordinato nuovi approfondimenti investigativi. I carabinieri intensificheranno gli interrogatori di amici e conoscenti del pastore per ricostruire le ultime ore della vittima. Nel frattempo, il magistrato e il comandante della compagnia dei carabinieri di Tagliacozzo hanno effettuato un ulteriore sopralluogo sul luogo del ritrovamento.

Al momento, non sono emerse informazioni riguardo al rinvenimento di prove o al coinvolgimento di sospettati, né sul luogo del ritrovamento del cadavere né presso l'abitazione della vittima. Le indagini proseguono nel tentativo di gettare luce sulla morte del pastore Giacomo Gismondi.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore