Gianluca Buonanno (Lega): "Luciana Littizzetto? Una comunista miliardaria e un cesso"

L'onorevole risponde alle battute della comica

16 Dicembre 2011   18:30  

Ricordate Gianluca Buonanno, l'onorevole della Lega Nord che aveva affermato: "La Padania esiste perchè esiste il Grana Padano"?. Bene, com'era facile ipotizzare, il politico è finito nel mirino dei comici, in particolare di Luciana Littizzetto che, nel corso di "Che tempo che fa", aveva invitato i telespettatori ad osservare un minuto di silenzio per "pensare a fondo al fatto che lo paghiamo".


Oggi è arrivata la risposta di Buonanno dai microfoni de "La Zanzara": "La Littizzetto mi piace perché è una comunista piena di soldi con i paraocchi, che spara sempre contro tutti. E' una che va da Fazio a fare la fighetta. In realtà è un cesso. Ha il portafoglio a destra e fa la politica di sinistra, fa la snob. Invece di parlare così mi inviti da Fazio, così gli spiego la provocazione che ho fatto sulla Padania e sul Grana Padano".


E alla domanda se uscirebbe mai con la Littizzetto, Buonanno risponde così: "Per darle il cane da portare in giro, così potrei prenderla in giro. Insomma, non mi piace, guadagna milioni di euro, fa la pubblicità della Coop in tv e poi mi critica perché i cittadini mi pagano. E lei da chi viene pagata? Dai contribuenti che pagano il canone Rai".


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore