Gianluca Grignani Ricoverato per Malore Improvviso in Locale: Dimesso dopo una Notte di Osservazione

04 Marzo 2024   20:09  

Momenti di apprensione hanno segnato la notte tra domenica 3 e lunedì 4 marzo per Gianluca Grignani, colto da un improvviso malore mentre si trovava in un locale nella provincia di Piacenza. L'artista è stato prontamente soccorso e trasportato all'ospedale Guglielmo Da Saliceto da un equipaggio della Croce Rossa, come riportato dal quotidiano Libertà.

Dopo una notte di osservazione, Grignani è stato dimesso lunedì mattina 4 marzo. Il cantautore ha poi condiviso un post su Instagram, invitando i suoi fan a partecipare ai suoi prossimi concerti, segno di una pronta ripresa.

Questo episodio di malessere arriva dopo un anno difficile per Grignani, segnato dalla perdita del padre Paolo nel ottobre 2023. La canzone "Quando ti manca il fiato", presentata al Festival di Sanremo 2023, è stata dedicata al padre scomparso, evidenziando il delicato rapporto tra i due.

La morte del padre ha segnato profondamente Grignani, che ha condiviso sui social media una foto nostalgica di lui da ragazzo accanto al genitore, accompagnata da un commovente messaggio di addio. La canzone proposta al Festival è stata un tributo intimo al difficile legame con il padre, toccando il cuore di molti.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore