Gigi Buffon Ringrazia La Moglie Alena Seredova In tv: "Poteva Rovinarmi, ma è una grande donna"

Buffon confessa a Sky: "Io e Alena separati da un po

20 Maggio 2014   13:33  

"In un momento molto delicato, e nel quale bastava un niente per crearmi delle difficoltà da un punto di vista mediatico, mia moglie è stata una donna con una dignità incredibile: ha messo davanti l'amore per la famiglia e per i figli, non il suo ego. Per questo la ringrazierò per sempre".

Così Gigi Buffon, in un'intervista a Sky Sport, ha voluto così ringraziare pubblicamente la moglie Alena Seredova.

Il portiere della Juventus e della Nazionale ha parlato per la prima volta della separazione da Alena Seredova dopo tanto clamore mediatico

Ilaria D’Amico, Crisi di Pianto in Macchina con l’EX. Le Foto di Diva e Donna

A detta dello stesso Gigi Buffon, questa stagione calcistica non sarebbe stata la stessa senza l’appoggio costante e presente della showgirl di origine ceca:

Nonostante fossimo separati da un pò avrebbe potuto crearmi dei problemi ma è stata splendida...Il primo obbligo che abbiamo é quello di volerci bene noi ma anche di far crescere nella massima serenità i figli anche se le strade si dividono. Un discorso che puoi fare solo se incontri persone di grande spessore e lei lo é

Il portiere ha anche raccontato che è stato lui a volere i figli la scorsa settimana in tribuna a Torino e spera che, insieme ad Alena, possano seguirlo anche in Brasile.

 

Ilaria D’Amico bellissima alla sfilata di Giorgio Armani… ma guai a nominare Buffon

 


Galleria Immagini

Gigi Buffon ed Alena Seredova
Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore