Gioca l'Italia, sabato sera centro di Avezzano chiuso al traffico

Disposizione dalle 21 alle 2 di notte

12 Giugno 2014   11:08  

Cresce, e tanto, anche ad Avezzano l'attesa per il Mondiale in Brasile, soprattutto per la prima partita degli Azzurri contro l'Inghilterra, in programma sabato sera a Manaus a partire dalle 24 ora italiana.

Un orario decisamente inusuale, disposto per esigenze di fuso orario, essendo la sede della gara sita nel cuore dell'Amazzonia, un orario che dunque obbligherà molti ad adottare misure straordinarie.

Anche il Comune di Avezzano ha ritenuto opportuno adottare di tali misure, nello specifico dsisponendo la chiusura al traffico del centro del capoluogo marsicano dalle 21 di sabato sera alle 2 della domenica successiva, onde permettere ai locali di poter piazzare televisori e tavoli ed organizzare la serata in conseguenza dell'evento.

Le vie interessate da tale ordinanza della polizia municipale, nello specifico, saranno via Corradini (da via Garibaldi a via Trento esclusa), via Marconi (da via Corradini al parcheggio ex Inail), via Trieste (da via Diaz a via Corradini), corso della Libertà (da via Corradini a via Diaz), via Cataldi (da via Amendola a via Corradini) e via Vittorio Veneto (da via Amendola a via Corradini).

Non è ancora stato deciso se tale disposizione verrà attuata solo per il primo match degli Azzurri o anche per i successivi incontri con Costa Rica ed Uruguay. Fino al 13 luglio, comunque, i locali cittadini potranno trasmettere con apparecchi televisivi e schermi giganti le partite dei mondiali pagando la Siae con la riduzione prevista dall’accordo con Confcommercio. Per informazioni è possibile contattare il numero 0863/411899-413574.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore