Giorgia Palmas: "La Rai mi deve ancora 100mila euro ma non voglio fare polemica"

La showgirl non ha ancora riscosso il premio per la vittoria a "

26 Agosto 2011   17:58  

Nel corso di un'intervista a 'Tv, Sorrisi e Canzoni' Giorgia Palmas dichiarò di non aver ancora ricevuto dalla Rai il montepremi di 100mila euro ottenuto grazie alla vittoria a "L'isola dei Famosi". L'azienda pubblica televisiva le ha risposto molto freddamente che i soldi le verranno recapitati entro il 31 ottobre, come previsto dal regolamento. Amareggiata per la replica, l'ex velina ha detto: "Mi spiace essere stata fraintesa".

La conduttrice di "Paperissima Sprint" ha quindi chiarito meglio la sua posizione: "Ci tengo a sottolineare che la dichiarazione sull'incasso del premio de 'L'Isola dei famosi' non voleva essere né una lamentela né una polemica nei confronti della Rai, a cui sono assolutamente grata, ma una semplice risposta alla domanda di una giornalista sul modo in cui avessi già impiegato una somma tanto importante".

Nell'intervista, la Palmas si era espressa in questi termini: "I 100mila euro vinti all'Isola non sono ancora arrivati. Dopo tre mesi dalla fine del programma. Ma mi hanno assicurato che faranno il versamento a giorni. Chissa'... Comunque quando arrivano li metto in banca!".

Questo, invece, il contenuto del comunicato Rai: "La finale del programma è andata in onda lo scorso 26 aprile. In data 5 maggio è stata inviata una lettera raccomandata al primo classificato per la conferma della vincita. In allegato vi erano le norme generali di partecipazione ai giochi e ai concorsi a premio, dove all'articolo 13 è stabilito che il pagamento in denaro sarà effettuato entro il termine di 180 giorni dalla data di conferma della vincita. Pertanto, a tutt'oggi, non è decorso il temine, che scadrà il prossimo 31 ottobre, data entro la quale si provvederà al pagamento di quanto dovuto".

 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore