Giorgia Surina dimentica Nicolas Vaporidis e va a Medjugorje con Jan Michelini

13 Marzo 2014   11:07  

Giorgia Surina è stata una delle Vj più promettenti di Mtv, che poi ha tentato con un discreto successo la carriera di attrice.

La bellissima Giorgia ha appena concluso un breve (14 mesi) matrimonio con Nicolas Vaporidis e forse anche per festeggiare i suoi 39 anni si è concessa una piccola pausa dal lavoro e dallo stress ed è andata a Medjougorje accompagnata dal regista di Don Matteo 9 Jan Michelini, che molti dicono sia il suo nuovo compagno.

La Surina ha voluto condividere la sua esperienza su facebook, ma più che l'avventura mistica, i suoi fan stanno commentando la svolta sentimentale:

Indipendentemente (e con il massimo rispetto) dal Credo di ognuno di Voi volevo condividere un’esperienza meravigliosa e ringrazio i cari amici fraterni e il gruppo di 48 pellegrini che mi hanno accompagnato in questo viaggio spirituale, fuori e dentro di me. Auguro a tutti Voi di vivere, almeno una volta nella vita, un’esperienza di Fede così travolgente.

Delle tante foto, tutte in stile acqua e sapone, una in particolare ha destato l'attenzione ed è proprio quella che vi proponiamo.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore