Giostra cavalleresca, casting per selezione dame

08 Luglio 2014   15:43  

Ancora aperto il casting per la selezione di dieci dame che sfileranno, insieme a quelle dei Borghi e Sestieri, in rappresentanza dell'associazione Giostra cavalleresca nel corteo storico dell'evento che si svolgera' sabato 26 e domenica 27 luglio a Sulmona.

A scegliere le ragazze, non solo per ricoprire il ruolo di aristocratiche, ma anche per altre figure femminili, sara' lo stilista e regista Alessandro Pischedda, in collaborazione con lo staff della sartoria e i responsabili della Commissione Artistica dell'associazione.

Le selezioni si svolgeranno il 16 luglio prossimo alle 18 nella sede della Giostra cavalleresca, in via Arabona 8. Tra alcuni requisiti fondamentali richiesti per partecipare al casting: assenza di tatuaggi, di piercing e di capelli tinti con colori che non si adattano al contesto della rievocazione storica rinascimentale.

Fervono i preparativi per l'organizzazione del corteo, uno dei momenti piu' attesi tra gli eventi della manifestazione, che non manchera' di riservare sorprese con nomi illustri tra gli ospiti che sfileranno lungo Corso Ovidio. 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore