Giovane aggredito nel parcheggio di Porto Allegro a Montesilvano

07 Gennaio 2015   19:28  

 Un 21enne di Pescara e' stato aggredito la notte tra il 31 e il primo gennaio a Montesilvano (Pescara) nel parcheggio di Porto Allegro.

L'episodio, ricostruito dai carabinieri del posto, e' avvenuto verso le 3 quando il giovane, in compagnia di quattro amici era in auto, su una Alfa Romeo Mito, il mezzo stava lasciando Porto Allegro quando, uscendo dal parcheggio, ha avuto un microtamponamento in retromarcia, senza danni, con un'altra auto su cui c'erano tre ragazzi.

Scendendo dai mezzi la tensione e' salita perche' i tre hanno dato vita a uno sfotto' nei confronti degli altri cinque per cui i viaggiatori della Mito hanno capito che era meglio andare via ma uno di loro, il 21enne, e' stato afferrato alle spalle dall'altro gruppo, colpito con un cazzotto e poi e' finito a terra battendo la testa sul marciapiedi.

E' ricoverato in ospedale in Neurochirurgia in prognosi riservata ed e' stato operato. Li' per li' i suoi amici si sono preoccupati di soccorrerlo per cui non hanno notato ne' il modello ne' la targa dell'altra auto e le telecamere di Porto Allegro non hanno ripreso la scena.

Indagano i carabinieri del posto e pare non ci siano dubbi su un atto di violenza assolutamente gratuita.

La sorella del ferito ha lanciato un appello su Facebook nella speranza di ottenere informazioni da chi ha visto perche' "qualsiasi minima informazione potrebbe essere di fondamentale importanza" per individuare l'aggressore. 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore