Giovane coppia arrestata dai carabinieri di Montesilvano erano in possesso di sei documenti falsi

15 Maggio 2015   17:10  

Due giovani, un uomo e una donna, sono stati arrestati dai carabinieri della compagnia di Montesilvano (Pescara) per possesso di documenti falsi validi per l'espatrio. Si tratta di una coppia di conviventi domiciliati a Silvi Marina (Teramo), e cioe' un 25enne residente a Cappelle sul Tavo (Pescara) e una una 22enne residente a Montesilvano.

I militari dell'Arma, coordinati dal capitano Vincenzo Falce, hanno fermato il 25enne in via Chiarini, che aveva con se' documenti falsi, cioe' piu' carte di identita' con la stessa foto ma con generalita' diverse, oltre a una patente falsa (lui non l'ha mai conseguita).

E' quindi scattato un controllo a casa, a Silvi, dove c'era la convivente, e anche li' c'erano altri documenti di identita' con generalita' diverse. In totale sono stati trovati sei documenti, tra carte di identita' e tesserini fiscali, e 6 foto tessere.

Da un controllo effettuato dai carabinieri nei Comuni di emissione e' emerso che si tratta di materiale falsificato, per cui ora le indagini sono finalizzate a capire che uso sia stato fatto di questi documenti e se siano serviti, ad esempio, per prendere contatti con banche e finanziarie.

Oggi gli arresti sono stati convalidati e i due sono stati rimessi in liberta' in attesa del processo. 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore