Giovanni D'Amico, la direzione del Pd conferma sua candidatura alla elezioni regionali

08 Aprile 2014   15:44  

La direzione  regionale del PD ha confermato la candidatura alla prossime elezioni Regionali del  25 maggio 2014  di Giovanni  D’Amico , Vice Presidente del Consiglio Regionale.
“ Sono   lusingato per l’apprezzamento  che la direzione regionale del Partito Democratico ha voluto   esprimere nei miei confronti per   lavoro che ho svolto – ha dichiarato il Vice Presidente D’Amico.
 Il mio impegno  negli anni  non facili della Giunta di centro sinistra non  è venuto meno in questi anni  che ci hanno visto, dall’opposizione, affrontare  le tante criticità  di un periodo economico e sociale   molto complesso ed articolato e nella sostanziale inerzia del Governo Chiodi.
Ringrazio quindi il Partito Democratico  per la  mia candidatura   mettendo a disposizione   dell’Abruzzo che verrà, del candidato Presidente,  tutta il mio impegno.
Ritengo inoltre, auspicabile che il Candidato Presidente del centro- sinistra , Luciano D’Alfonso, tenga nel dovuto conto le innumerevoli sollecitazioni che stiamo ricevendo per la formazione di liste forti, composte  con trasparenza da rappresentanti di  indiscussa e riconoscibile coerenza ed autorevolezza nella società abruzzese.”


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore