Giro Toscana, "Cicliste-Nude"? Lo Stilista Della Colombia Si Difende: "Nessuno Scandalo"

Il Presidente dell'Uci, Brian Cookson: "Indecenti"

18 Settembre 2014   12:33  

Continuano le polemiche per i completi indossati dalle colombiane al Giro Toscana, ma lo stilista non si scompone e afferma:

"No i completi vanno bene così".

Ma andiamo con ordine. Prima ha agitato i social network tra favorevoli e contrari, ma alla fine è arrivato il maglio dell'Uci, l'Unione ciclistica internazionale, sulla insolita mise "nuda" delle giovanissime atlete colombiane, sfoggiata durante la partecipazione della squadra Bogotà Humana al Giro ciclistico femminile della Toscana.

Le tutine aderentissime delle cicliste, gialle e rosse nella parte delle spalle e delle gambe, hanno riservato un effetto nudo della zona tra l'ombelico ed il basso ventre: è un trattamento del tessuto color carne che "fotografa" con dovizia di particolari parti del corpo, comprese quelle intime, di solito coperte da magliette e pantaloncini.

Una divisa che il presidente dell'Uci, Brian Cookson, ha definito in un tweet "inaccettabile per ogni standard di decenza", assicurando che l'Unione si sta interessando del caso.

E lo stilista della squadra colombiana contrattacca: "nessuno scandalo, le divise vanno bene così".

 

LA PROPOSTA DI OCCHIO AL LOOK

Cappelli, borse, scarpe....Tutto quello che ci fa amare la stagione fredda, meglio seLOW COST! Clicca sulle foto per i dettagli e il prezzo.

     

    

    

     

   

(Lo shopping che vi proponiamo è garantito e sicuro con carta di credito o contrassegno con spedizione reso gratuiti, testato da Occhio al Look. Avete tempo fino a 100 giorni per effettuare il reso che vi sarà rimborsato direttamente sulla carta di credito).


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore