Giro del mondo del sesso. Ania a letto con 100mila uomini entro il 2016

17 Settembre 2013   13:18  

Da graphic designer al record dei rapporti sessuali con persone diverse il passo è breve... ma solo per Ania Lewiska una ragazza polacca di 20 anni.

Per riuscire nell'obiettivo la bella Ania ha deciso di riservare ad ogni partner 20 minuti per un rapporto sessuale, dichiarandosi disponibile a bissare qualora i volontari non dovessero ritenersi ancora soddisfatti. 

L’idea mi è venuta una sera mentre ero fuori a bere con degli amici. Voglio dire, mi piace divertirmi e mi piace il sesso, quindi mi è sembrata una cosa carina. Ho iniziato in Polonia, qualche settimana fa, adesso mi trovo in Repubblica Ceca.

Non sono, però, tutte rose e fiori, ha anche ricevuto numerose minacce di morte, soprattutto dalle nazioni di credo musulmano:

Credo che non andrò in Egitto e nei paesi a maggioranza musulmana per il mio record. Fino a stamattina sono stata a letto con 424 uomini, ho ancora molta strada da fare.

Molto sesso ancora da fare, ma Ania è disposta a spostarsi in tutto il mondo per i vari appuntamenti, se volete provare scrivetele nel suo blog che tiene aggiornato giorno per giorno grazie anche ad un piccolo staff che si muove insieme a lei.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore