Giro del mondo per il CD live Italian hot five

30 Aprile 2013   15:51  

 Da Lanciano a New York, da Tokyo a Montreal, il Cd live degli Italian Hot Five ha fatto il giro del mondo con i vini Citra.
Il Cd, distribuito in omaggio da Citra ai suoi clienti e fornitori nel mondo, è stato registrato in occasione della III edizione del Festival Jazz Tradizionale Citta' di Lanciano.
Questa mattina, in occasione della Giornata Internazionale del Jazz, il Cd degli Italian Hot Five e' stato presentato nel Polo Museale Spirito Santo alla presenza dell'assessore alla cultura di Lanciano, Pino Valente e del presidente di Citra Vini e assessore al bilancio del comune di Lanciano, Valentino Di Campli. "Lanciano - ha dichiarato Valente - oggi si unisce alle celebrazioni del 30 aprile, data in cui l'Unesco festeggia la Giornata Internazionale del Jazz, quest'anno a Instanbul (Turchia).
La produzione  e' una grande soddisfazione e una opportunita' per la nostra citta'", ha commentato Di Campli - Anche questo e' un modo per celebrare i quarant'anni del Consorzio, riaffermando ancora una volta la nostra capacita' di rinnovarsi restando saldamente ancorati alla nostra tradizione, proprio come accade nella migliore musica jazz".
Il quintetto degli Italian Hot Five e' composto da Fabrizio Bosso alla tromba, Gianluca Galvani alla cornetta, Luca Mannutza al pianoforte, Gianluca Perasole alla batteria e Renato Gattone al contrabbasso.
Quest'ultimo e' il direttore artistico del Festival Jazz Tradizionale Citta' di Lanciano.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore