Giulia Montanarini spara a zero su Alessio Lo Passo

Alessio Lo Passo confessa: “Giulia voleva che la mantenessi”

03 Settembre 2012   12:42  

La rottura tra Giulia Montanarini e Alessio Lo Passo è ormai ufficiale. La coppia, recentemente uscita da Uomini e Donne, ha già deciso di dirsi addio e oggi, a distanza di qualche settimana dalla notizia, l'ex fidanzato di Giulia Montanarini, Alessio Lo Passo, si è finalmente deciso a fornire la sua versione dei fatti.

A Visto, l’ex corteggiatore fornisce un’intervista che sembra essere pervasa dalla rabbia legata alla fine del loro rapporto e, senza usare mezzi, termini, è proprio il mite Lo Passo che, senza curarsi dell’immagine pubblica della sua ex, spiega:

 

Innanzitutto, voglio precisare che, dopo aver detto la mia, spero possa calare il sipario su tutta questa storia. Scelgo di parlare perché, da quando ci siamo lasciati, Giulia ha raccontato un mucchio di bugie. Ad esempio, non è vero che l’ho lasciata attraverso Internet. Non l’amavo più e, prima di annunciarlo sul web, lei ed io ne abbiamo parlato a lungo. Purtroppo, tra noi le cose non hanno funzionato. Non posso stare con una persona che non fa niente dalla mattina alla sera. Lei mi aveva fatto credere di essere una persona diversa. Pensa che, quando le ho detto che non potevo permettermi di pagare tutte le sue spese, mi ha messo 200 euro in una busta. Di fronte a questo gesto, mi sono sentito più che umiliato. Provvedevo io a pagare tutte le spese relative a quando stavamo insieme ma non le ho mai rinfacciato nulla. Con lei, però, ci ho rimesso e basta. Tanti mi hanno accusato di averla sfruttata e a questi rispondo che è stata lei a sfruttare me. Prima di arrivare a Uomini e Donne, cercava un rilancio nel mondo dello spettacolo.

Alessio, dunque, proprio non le manda a dire alla bella Giulia, la stessa donna della quale – proprio quando fu lui a smentire la rottura – dichiarava di amare. Per la Montanarini, ormai, è sicuro di non provare più alcun sentimento, tranne forse un leggero risentimento per il modo in cui sono andate le cose tra loro.

Nell’ultima intervista pubblicata, Lo Passo è un fiume in piena, probabilmente a causa delle numerose accuse ricevute in questi mesi e non solo dai suoi detrattori.


Giulia e Alessio si sono lasciati e questa ormai, nonostante le continue conferme e smentite, è una realtà.

Innamoratissimi l’uno dell’altra a Uomini e Donne, non sono riusciti a resistere di fronte alle diversità caratteriali uscite allo scoperto una volta abbandonato il programma e di fronte alle quali, alla fine, non sono riusciti a reggere.

Ecco che cosa ha raccontato l’ex tronista Giulia Montanarini:

In questo rapporto ce l’ho messa tutta ma non posso obbligare Alessio ad amarmi. Purtroppo, è un immaturo. Prima diceva di amarmi, poi ritrattava per poi fare marcia indietro e tornare da me. Alla fine, è stato lui a liquidarmi. Ammetto di aver pianto moltissimo a causa sua. Pensavo che la nostra fosse una favola tanto che avevamo già visto la casa che da lì a poco avremmo condiviso. Non so che cosa gli sia preso ma sono una donna di 35 anni e non voglio essere pesa in giro. Mi ha lasciata attraverso una telefonata per poi chiarire le sue motivazioni su Facebook. Forse gli hanno fatto il lavaggio del cervello, consigliandogli di lasciarmi perché senza di me avrebbe fatto molte più cose. Mi è cascato il mondo addosso: 24 ore prima di lasciarmi, aveva detto di amarmi. Gli ho detto che era un uomo senza principi, senza desiderio e senza voglia di vivere. Merito un uomo con gli attributi. Lui si è dimostrato un immaturo.

 

Queste le ultime dichiarazioni di Giulia Montanarini apparse sul web:

 

Una domanda però sorge spontanea.

Come mai spuntano fuori le dichiarazioni al veleno della sua ex Giulia Montanarini, proprio ora che Alessio Lo Passo è diventato tronista a Uomini e Donne e a pochi giorni dall’investitura di questo nuovo ruolo televisivo!?


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore