Giulia Tramontano: Richiesto il Giudizio Immediato per l'Accusato, Cosa Rischia

03 Novembre 2023   18:25  

La Procura di Milano ha avanzato la richiesta di giudizio immediato nei confronti di Alessandro Impagnatiello, un uomo di 30 anni attualmente detenuto, accusato dell'omicidio di Giulia Tramontano, sua compagna incinta al settimo mese. Il tragico evento si è verificato il 27 maggio a Senago, nel Milanese. La richiesta di giudizio immediato sarà presa in considerazione dalla giudice per le indagini preliminari, Angela Minerva.

L'uomo è accusato di aver compiuto il delitto con particolare ferocia, premeditazione, movente futili e di aver accoltellato la sua convivente. Queste quattro circostanze aggravanti sono state contestate dalla sostituta procuratrice Letizia Mannella e dal pubblico ministero Alessia Menegazzo.

La decisione sul procedimento giudiziario sarà ora nelle mani della giudice Angela Minerva, la quale dovrà stabilire se concedere il giudizio immediato per Impagnatiello o optare per un diverso rito processuale. In ogni caso, l'accusato dovrà rispondere delle gravi accuse a lui rivolte nel caso dell'omicidio di Giulia Tramontano.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore