Giuliana Vespa: "Il rilancio del Gran Sasso è una priorità di Grande Sud"

06 Febbraio 2013   11:19  

"Il rilancio del Gran Sasso è una priorita' di Grande Sud". Lo afferma la candidata alla Camera dei Deputati Giuliana Vespa.

"La situazione in cui versano gli impianti di Campo Imperatore e', a dir poco, imbarazzante. I coraggiosi imprenditori del posto - rileva la candidata - sono ormai allo stremo cosi' come i dipendenti del Centro Turistico vivono nell'incertezza per un futuro sempre piu' confuso.

La decennale incapacita' degli amministratori locali ha prodotto, nel tempo, solo montagne di parole ma nessun fatto vero e concreto. Grande Sud - afferma Vespa - non cerca il colpevole ma la soluzione nell'interesse della comunita' abruzzese.

Chiediamo quindi che il rilancio immediato del Gran Sasso sia tra le priorita' dei parlamentari abruzzesi eletti che dovranno far valere l'esigenza del recupero di questo 'tesoro' turistico ed occupazionale che e' il Gran Sasso. Il primo passo da compiere immediatamente sara' quello di accelerare l'ingresso d'Invitalia per avviare quel processo di privatizzazione tanto annunciato ma mai effettuato".

 

immagine di repertorio


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore