Giulianova: Loris Vanni si dimette dalla Julia Rete. Nuovo bando per l'amministratore unico

30 Aprile 2012   13:59  

Loris Vanni, amministratore unico della Julia Rete, la partecipata del Comune operante nel settore della distribuzione del gas-metano, ha rassegnato le sue dimissioni, accettate dal sindaco. “Ringrazio Loris Vanni per l'impegno, serio e attento, riversato nell'incarico – dichiara il sindaco Mastromauro – e i cui risultati sono stati davvero importanti, tenuto conto che sulla scorta del bilancio consuntivo, approvato nell'estate dello scorso anno, si è raggiunto un utile netto di oltre 351.000  euro, pari a + 22% rispetto all'esercizio precedente”.

A seguito delle dimissioni di Vanni, il Comune ha bandito l'avviso pubblico per la nomina del nuovo Amministratore unico della Julia Rete.

I candidati devono possedere i seguenti requisiti:

- avere i requisiti per la elezione a Consigliere comunale,

- avere una comprovata competenza ed esperienza tecnica e/o professionale e/o amministrativa adeguata alle specifiche caratteristiche del ruolo da svolgere per titolo di studio o per esperienza maturata presso aziende pubbliche o private o nello svolgimento di attività professionale o per incarichi accademici o per impiego sociale e civile,

- essere in possesso di indiscussa probità ed obiettività di giudizio e passione civile,

- non ricoprire cariche elettive nel Comune, nella Provincia, nella Regione, nel Parlamento, oppure se Consigliere o Assessore Comunale, dimettersi a pena decadenza da tali cariche elettive entro 10 giorni dal perfezionamento della nomina stessa.

I suddetti requisiti devono essere posseduti alla data di scadenza del presente avviso.

Le candidature, corredate da curriculum professionale e da una dichiarazione resa ai sensi del D.P.R. 445/2000 attestante il possesso dei requisiti indicati, debbono essere indirizzate al Sindaco del Comune di Giulianova - Corso Garibaldi 109 - 64021 GIULIANOVA e presentate direttamente all'Ufficio Protocollo entro e non oltre le ore 13 del 5 maggio 2012, oppure spedite entro lo stesso termine a mezzo fax al n. 085/8021268 ovvero al n. 085/8003133 insieme ad una fotocopia di un valido documento di riconoscimento.

Il bando è scaricabile dal sito istituzionale del Comune (www.comune.giulianova.te.it).  


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore