A quattro giorni dalla ripresa del campionato il Giulianova torna a concentrarsi sull'Aprilia di Vincenzo Vivarini, gara che si giocherà sul neutro di Fondi.
Fra i giallorossi mancherà Danilo Testoni, squalificato per un turno dal Giudice Sportivo.
Intanto a ore potrebbe arrivare la firma di Federico Del Grosso che, da tempo, si allena con gli uomini di Tiziano De Patre.
Del Grosso è in grado di ricoprire più ruoli in mezzo al campo: l'ex nerazzurro infatti può ricoprire sia il ruolo di esterno di fascia, sia quello di mediano davanti alla difesa. De Patre si è detto soddisfatto della condizione atletica del giocatore che, ormai, sembrerebbe aver ben assimilato i meccanismi di gioco dei giallorossi.
Stando al fronte societario, il sindaco Francesco Mastromauro è in attesa che il presidente Dario D'Agostino consegni i libri contabili che saranno poi esamini da Fabrizio De Giovanni, l'imprenditore romano che ha dato la disponibilità ad acquistare il Giulianova. Se ne riparlerà tra una decina di giorni al massimo, quando la documentazione sarà consegnata nelle mani di De Giovanni per iniziare ufficialmente la trattativa con l'attuale massimo dirigente del sodalizio di via Migliori. (d.p.)