Giulianova, con l'Isola Liri per il tris di vittorie

Si cerca ancora uno stadio per sostituire il Fadini

25 Febbraio 2012   12:21  

Dopo il micidiale uno-due assestato ai danni di Milazzo e Celano, il Giulianova di Tiziano De Patre va a caccia di un nuovo successo a Fondi, dove affronterà l'Isola Liri.
I giallorossi, ieri, hanno sostenuto una seduta d'allenamento ad Alba Adriatica prima della partenza programmata per questa mattina.
De Patre domani sarà costretto a fare i conti con la consueta lista di indisponibili: mancheranno infatti gli squalificati Bruno, Bontà e D'Aniello e l'infortunato Zoppetti.
Fra i laziali fa notizia l'esonero del tecnico Grossi sostituito ieri da Lello Sciannimanico.
Intanto il presidente degli abruzzesi, Dario D'Agostino è ancora in cerca di uno stadio che possa "sostituire" il Fadini nelle gare interne della sua squadra.
Ieri mattina c'è stato un sopralluogo a Roseto ma si attende dalla Lega una risposta da parte del responsabile degli impianti della Lega, che dovrebbe arrivare lunedì.
Se il permesso di giocare a Roseto venisse accordato comunque i gialorossi dovrebbero giocare ancora una o due partite a porte chiuse: infatti, c'è la necessità di adeguare l'impianto per svolgere i lavori di installazione degli impianti per le postazioni tv e le reti wi-fi.

PROBABILE FORMAZIONE GIULIANOVA (4-4-2): Merletti; Del Grosso, Testoni, Faragalli, Terrenzio; Bianchi, Giustini, Carbonaro, Pirelli; Picone, Morga. All.: De Patre
(d.p.)


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore