Giulianova è l'araba fenice, De Patre: "Più forti delle sfortune"

Il tecnico entusiasta dopo la vittoria sul Celano nel derby

23 Febbraio 2012   17:14  

Il Giulianova sembra aver raggiunto la luce in fondo al tunnel. Infatti, dopo il brutto periodo in cui gli uomini di De Patre non riuscivano a fare risultato è arrivata la svolta nelle ultime due gare. Milazzo e Celano si sono dovute piegare davanti a Morga e compagni.

Per l'allenatore dei giallorossi, Tiziano De Patre, le ultime due gare sono state l'ennesima prova di forza di un gruppo che non vuole mollare: "Siamo riusciti ancora una volta a dimostrare che nelle difficoltà ci esaltiamo, siamo riusciti a risalire la corrente da grande squadra. Non smetterò mai di fare i complimenti a questi ragazzi che stanno dando un grande esempio di cosa voglia dire 'onorare la maglia'".

A proposito di problemi, la società non è ancora riuscita a risolvere la questione legata al "Fadini": "Ci sono altri campi in ballo ma per me la scelta migliore è quella di Roseto. L'Aquila? Troppo distante".

Domenica i giallorossi saranno di scena sul campo dell'Isola Liri: vincendo, i giallorossi farebbero un bel passo avanti verso la salvezza (d.p.)


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore