Gli 8 Momenti Imbarazzanti di Google Street View... e Le Tante Cause Per Violazione Della Privacy

07 Ottobre 2014   17:30  

E' diventata quasi una moda quella di aspettare la Google Car che fa le foto per il servizio Google Street View (quello che permette di vedere oltre alla cartina delle strade, proprio le strade, palazzi ed altro) e farsi fotografare in pose strane e divertenti.

Allo stesso modo, molto spesso, la Google Car fotografa momenti seri che sono al contempo imbarazzanti.

Coppie beccate a fare sesso in macchina, spacciatori intenti a spacciare, gente riversa per terra dopo una caduta o incidenti d'auto.

Google Street View e i momenti imbarazzanti (Google)

Ecco una gallery fotografica di alcuni dei momenti più imbarazzanti ripresi da Google e alcuni consigli per non essere presi di mira.

Innanzitutto non uscire di casa nudi e fare sesso nell'intimità della propria casa.

La Proposta di Occhio al Look Ispirata a Vittoria Ottaviano

Ispirandoci al look grintoso e chic di Vittoria Ottaviano, vogliamo proporvi qualcheminidress, rigorosamente LOW COST (a partire da 18 euro) dai colori pastello e qualcuno dalle tinte più autunnali. Per le scarpe, visto che si va verso il freddo, abbiamo sostituito i sandali con decolletè, ma sempre dai colori caldi o metallizzati come vogliono le ultime tendenze!

   

    

    

   

Clicca sulle foto per i dettagli e il prezzo
(Lo shopping che vi proponiamo è garantito e sicuro con carta di credito o contrassegno con spedizione reso gratuiti, testato da Occhio al Look. Avete tempo fino a 100 giorni per effettuare il reso che vi sarà rimborsato direttamente sulla carta di credito). I prezzi e le offerte si riferiscono al momento in cui scriviamo.

 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore