Gli auguri del presidente della Provincia De Crescentiis ai sindaco neo-eletti

06 Giugno 2016   13:37  

“Esprimo, a nome dell’intero Consiglio provinciale, i migliori auguri di buon lavoro ai sindaci e agli amministratori eletti nei Comuni della provincia dell’Aquila, ed auspico una proficua collaborazione nell’interesse di tutto il territorio”.

Sono le parole che il presidente della Provincia dell’Aquila Antonio De Crescentiis ha rivolto, con una lettera, ai sindaci eletti.

“In qualità di presidente della Provincia dell’Aquila, la casa di tutti i Comuni, sono a Vostra disposizione per affrontare insieme tutte le questioni e le problematiche che vorrete sottoporci, convinto, come sono sempre stato, che un lavoro di squadra potrà produrre i migliori risultati, a beneficio di tutto il territorio”, sottolinea De Crescentiis.

“Come sapete – aggiunge il Presidente rivolgendosi ai primi cittadini - avrete un ruolo importante nell’ambito dell’assemblea dei sindaci della provincia dell’Aquila che ho l’onore di presiedere, e  mi aspetto, soprattutto dai neo eletti, un prezioso contributo.

Condividiamo un importante obiettivo e al tempo stesso una grande sfida: far sì che i cittadini di ogni singolo centro della provincia dell’Aquila si sentano parte di una grande comunità a cui, insieme, siamo chiamati a garantire condizioni di vita e servizi adeguati che tengano conto delle peculiarità di ciascuno dei 108 Comuni e delle diverse esigenze di coloro che vi risiedono”, conclude il Presidente.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore