Gli occhi da orientale di Andrea Cocco conquistano il "Gf11"

L'italo-giapponese sbanca la 'Casa di Cinecittà'

19 Aprile 2011   07:41  

Andrea Cocco è il vincitore dell'undicesima edizione del "Grande Fratello". Il belloccio dalle origini orientali ha trionfato nella notte tutta lustrini e paillettes di Cinecittà, conquistando il cuore dei telespettatori con la sua artefatta tenerezza da ragazzo tutto amore e zen. Battuta la concorrenza di Ferdinando Giordano, il bravo guaglione figlio del boss che ha scelto per sè la retta via.

Il 'Cocco' dei telespettatori italiani, probabilmente, ha fatto breccia nei loro sentimenti quando, saputo del tradimento della ragazza, è rimasto in gioco pur essendo distrutto. A dire la verità, gli è bastato poco tempo per riprendersi visto che solo qualche giorno dopo si è invaghito perdutamente della cavallona Margherita (arrivata terza in finale). Ma, si sa, al cuor non si comanda.

Si è chiusa così questa edizione 2010-2011 che, in totale contrasto con quanto avviene nel resto del mondo, è stata la più lunga e la più seguita. Andrea porterà a casa la bellezza di 300mila euro, il premio più alto messo in palio nella storia del programma. Chissà se, nella grande abbondanza, Cocco accoglierà l'invito del parroco rock di Roio.

Restiamo in fiduciosa attesa.


Francesco G. Balzano


Galleria Immagini

Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore