Golden Globe 2012 e il red carpet (FOTO)

La mondanità dell'evento

16 Gennaio 2012   16:36  

La cerimonia dei Golden Globe 2012 è un'occasione molto importante per le star del cinema e della tv, non solo per le premiazioni ma anche, e specialmente per le dive, un evento per mettere in risalto la loro bellezza e le loro stravaganze, di sicuro quello che conta è apparire!

Tante le star che hanno deciso di sfilare sul red carper con dei colori molto accesi: Natalie Portman con un bellissimo abito fucsia, Kelly Osbourne in azzurro,e la bella Reese Witherspoon con un abito rosso fuoco. Bellissima anche in total black Salma Hayek.

Angelina Jolie come sempre molto elegante nel suo splendido abito bianco arricchito da un tocco di rosso, unico neo il bastone stile inglese del marito Brad Pitt. Jessica Biel si è presentata con un abito molto particolare, quasi nuziale, di pizzo bianco con un lungo strascico che non è passato inosservato, forse solo a Madonna, infatti la cantante ha calpestato il lungo strascico rischiando di far cadere la bella Jessica.

La star di "Glee" Lea Michele ha voluto stupire con un nude look molto appariscente,come anche Evan Rachel Wood con un abito nero e verde che mette in risalto la sua carnagione bianchissima, ma sicuramente l'eleganza e la classe di Charlize Theron nel suo bellissimo abito la premia come una delle migliori sul red carpet di questi Golden Globe 2012.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore