Gossip dei Potenti, l'Ex di Trump Ora Starebbe con Putin, ma Prima Era Vicina a Tony Blair

02 Aprile 2016   10:36  

Vladimir Putin e Wendi Deng, ex moglie di Rupert Murdoch, avrebbero una relazione. La voce - secondo 'US Weekly' circola nei corridoi del potere, da Washington all'Europa passando per l'Asia. Una relazione che andrebbe avanti già da tempo, più o meno dai loro rispettivi divorzi (nel 2013 per lei, nel 2014 per lui) e sarebbe una cosa seria.

Il presidente russo, 63 anni, è stato precedentemente sposato per 30 anni con Lyudmila Putina, dalla quale ha avuto due figlie: Maria, 30, e Yekaterina, 29. Dopo la loro separazione, si diceva che Putin avesse una relazione con la ex ginnasta Alina Kabaeva. A un certo punto si era anche diffusa la voce che lei fosse incinta e che avesse partorito un figlio di Putin nella clinica Sant'anna di Sorengo, vicino Lugano.

Quanto a Wendi Deng, che non è ancora stata avvistata con il presidente russo ma è stata vista salire sullo yacht del suo amico Roman Abramovich a St. Bart, ha divorziato dopo 14 anni da Murdoch secondo il quale sua moglie aveva una relazione con l'ex primo ministro britannico Tony Blair.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore