Gran Sasso Rugby a Siviglia: sconfitta onorevole

10 Settembre 2011   13:59  

Un’amichevole “di lusso” in un contesto prestigioso quella che si è svolta venerdì 9 settembre nello stadio del Rugby di Siviglia.

Risultato finale: 32 a 21

“E’ stata una partita difficile, il gioco del Siviglia è veloce e fisico” ha commentato Pierpaolo Rotilio, coach della Gran Sasso, “Bisogna tenere conto che il Siviglia Caja Sol milita nel campionato maggiore, nella Division de Honor, la nostra Eccellenza, e che tra due settimane iniziano il campionato, quindi la loro preparazione è già completa, mentre la nostra è appena cominciata“. E’ comunque molto soddisfatto Rotilio di questa prima prova dei gransassorugbisti.

Ad accompagnare la squadra e la società il main sponsor Edilfrair rappresentato da Gianni Frattale, Presidente dell’Ance L’Aquila, che commenta la partita appena conclusa “Ho visto grandi potenzialità, ma c’è ancora da lavorare per mettere a punto la squadra“. Nel gruppo in trasferta è presente anche Fabrizio Tarquini della Si.Tec. Srl un’altra azienda che ha scelto da quest’anno supportare il cammino della Gran Sasso.

Ancora due giorni in terra spagnola e lunedì gli atleti, la società e gli sponsor faranno ritorno a L’Aquila dove li aspetta la preparazione per l’inizio di campionato,il 2 ottobre.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore