Gran sasso Acqua Spa vince premio urbanistica alla triennale di Milano

01 Agosto 2017   11:07  

Gran Sasso Acqua Spa vince il Premio Urbanistica, il concorso indetto dalla rivista scientifica dell'Istituto Nazionale di Urbanistica che dal 2006 seleziona i progetti preferiti dai visitatori di Urbanpromo, l'evento nazionale di riferimento per la rigenerazione urbana organizzato dall'Inu e da Urbit. Nel corso della manifestazione dello scorso anno alla Triennale di Milano i visitatori hanno scelto, tramite referendum, nove progetti tra quelli esposti nella gallery del sito www.urbanpromo.it

Nella categoria "Innovazioni tecnologiche nella gestione urbana" tra i progetti più votati c'è stato quello dei sottoservizi nell'ambito del processo di ricostruzione dell'Aquila.

La premiazione dei progetti vincitori si terrà nell'ambito della quattordicesima edizione di Urbanpromo, in programma alla Triennale di Milano dal 21 al 24 novembre prossimi. Inoltre, i progetti saranno presentati all'interno di una specifica pubblicazione distribuita con URBANISTICA, la storica rivista dell'Inu fondata nel 1933.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore