Grande Fratello 12, Alessia Marcuzzi attacca i telespettatori: "Mi prendete troppo sul serio"

La conduttrice risponde alle accuse su Facebook

08 Febbraio 2012   16:36  

Alessia Marcuzzi è finita nel mirino dei telespettatori del "Grande Fratello 12" per alcuni suoi atteggiamenti a loro modo di vedere poco simpatici durante la diretta. Alcuni la accusano di parteggiare troppo per alcuni concorrenti mentre altri le imputano un'eccessiva neutralità in situazioni in cui, invece, dovrebbe prendere una posizione più netta.

Tutto e il contrario di tutto, insomma, Alessia Marcuzzi si è evidentemente sentita tirata troppo in mezzo ed ha deciso di rispondere per le rime attraverso il suo profilo Facebook:

"Mi sembra che molti di voi prendano troppo sul serio i commenti che faccio ogni tanto sui vari concorrenti del GF. E se sono obiettiva, non va bene perché dovrei espormi di più; se faccio dei commenti personali, non va bene perché sono troppo di parte; se sono troppo morbida con i ragazzi, manco di personalità… e se li redarguisco sono troppo bacchettona. E non vi va mai bene nulla! Ci sono cose più importanti nella vita, e vi consiglio di prendere questo programma con uno spirito più giocoso. Bacio a tutti!"


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore