Grande Fratello 12, Amedeo Aterrano vuole andare a casa...ma a mandarcelo provvede il televoto

E' successo ieri

07 Febbraio 2012   10:18  

Da timida e riservata, Nathalie Cadlano, famosa alla cronaca gossippara per essere la fidanzata di Amedeo Aterrano, si è trasformata in un vero e proprio animale da salottino televisivo, arrivando a presenziare in praticamente tutte le trasmissioni frivole di Canale 5. In tali occasioni, la ragazza non ha risparmiato frecciatine al suo ragazzo:


Amedeo non ha il coraggio di uscire dalla casa del Grande Fratello, non ha gli attributi. Parla parla, ma non esce dalla casa. Stiamo insieme, ma dobbiamo chiarire molte cose. Non mi fido più come prima.


Amedeo Aterrano è stato messo al corrente di tale dichiarazione attraverso un rvm mandato in onda nella puntata di ieri del "Grande Fratello 12" ed ha così replicato alla sua Nathalie, presente in studio (ovviamente!): "Mi vuoi fuori adesso?“. La risposta di lei è vaga ma non troppo: "Tu se mi conosci, saprai cosa penso". "Allora esco dalla casa Se non verrò eliminato dalla nomination, uscirò io dalla casa e chiariremo io e te fuori da qui", ha sentenziato il ragazzo.


A togliergli qualsiasi imbarazzo ci ha pensato il pubblico che, attraverso il televoto, lo ha rispedito tra le braccia della sua fidanzata. 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore