"Grande Fratello 12", Armando Avellino attacca i fan di Sabrina Mbarek: "Sono dei pecoroni!"

La vincitrice risponde alle accuse

05 Aprile 2012   15:44  

Il "Grande Fratello 12" si è concluso da qualche giorno, ma le polemiche sulla vittoria di Sabrina Mbarek non sembrano finire.

In un precedente articolo avevamo parlato dei pettegolezzi riguardanti il presunto sceicco che avrebbe comprato un call center per farla vincere. La diretta interessata non accetta queste accuse e durante la trasmissione 'Pomeriggio Cinque' ha dichiarato di stupirsi di come si possa credere ad un fatto del genere: “Mi devo far spiegare da questo sceicco come si compra un call center. Io è da ieri che rido e non ci credo. Io non conosco nessuno, vengo da un paesino piccolino. La cosa che mi fa specie è che ci può essere che un fan abbia scritto sui social network. E io sono contenta che Internet sia un mezzo di comunicazione accessibile a tutti. Però un conto è che un ragazzino scrive qualcosa e non se ne rende conto, un altro che il giornalista professionista che c’è dietro non verifica il fatto e ne parla. Questo mi fa specie!”.

Per chi ha seguito il Grande Fratello 12, saprà che Sabrina non era certo amata all'interno della casa, non a caso è quasi sempre andata in nomination salvandosi però ogni volta. E anche a reality concluso un suo ex coinquilino ha ancora il dente avvelenato. Infatti Armando Avellino, arrivato anche lui tra i finalisti, attacca duramente Sabrina Mbarek ma non contento si scaglia anche contro i suoi fan definendoli 'caproni': “Sabrina ha fatto danni ed è stata applaudita. Fuori c’è una massa di pecoroni e fanno simpatia i fenomeni di massa da pecore”.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore