Grande Fratello 12, Rudolf Mernone: "Io mai in studio? La produzione non mi ha invitato"

L'ex concorrente scrive su Facebook la sua verità

13 Febbraio 2012   09:26  

Da quando è uscito dalla casa del Grande Fratello 12, di Rudolf Mernone non c'è più traccia in tv. Inizialmente, le ragioni di questa assenza venivano addebitate ai tentativi del ragazzo di riallacciare i rapporti con la fidanzata e ad una ricerca di quella privacy perduta nei mesi di permanenza nell'appartamento di Cinecittà.


La realtà, invece, è ben diversa stando a quanto si legge sul profilo Facebook di Rudolf Mernone. Una verità la sua che contrasta fortemente con quanto affermato da Alessia Marcuzzi, la quale aveva a più riprese affermato di aspettare con ansia l'arrivo in studio del rugbista.


Ecco quanto scritto da Rudolf Mernone su Facebook: 


Ciao a tutti, sono Rudolf. Volevo dirvi che fino ad oggi non ho rilasciato nessuna intervista perché non mi è stato dato il modo di farlo. A quanto pare gli articoli che vengono pubblicati possono essere pubblicati senza il mio consenso. In pratica possono scrivere ciò che vogliono senza che io dica niente. Per quanto riguarda il lunedì, per andare in puntata c’è bisogno di un invito scritto; non è che prendo e vado in puntata a mio piacere. Fino ad oggi non è arrivato niente. Mi dispiace ma per il momento non mi è concesso di fare o dire nulla. L’unica cosa positiva è che ho trovato un lavoretto come barman. Spero di incontrarvi presto lì. Un abbraccio a tutti. Rudolf.


A questo punto, la domanda sorge spontanea: chi dice la verità?


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore