"Grande Fratello 12", vince Sabrina Mbarek e su Twitter e Facebook scoppia la polemica

Il web tuona: "Vittoria dello sceicco"

02 Aprile 2012   12:02  

Sul web già da tempo circolavano voci di una possibile vittoria di Sabrina Mbarek  nella finale del "Grande Fratello 12" e, puntualmente, la 'profezia' si è avverata. La ragazza, al momento della proclamazione, è sembrata notevolmente sorpresa e probabilmente, a giudicare da quanto si legge su Twitter e Facebook, è stata anche l'unica ad esserlo perchè c'è già chi parla di "vittoria dello sceicco".


Perchè? Semplice. Pare che la madre di Sabrina Mbarek attualmente stia frequentando un uomo facoltoso, che avrebbe contribuito in maniera determinante al successo finale. La vincitrice ha avuto la meglio su Gaia con ben il 76% di preferenze, una perecentuale molto alta se consideriamo che quest'ultima aveva dalla sua parte pure i nutritissimi fan club di Ilenia e Floriana.


Naturalmente, qualcuno tra il pubblico ha esultato alla notizia della vittoria di Sabrina Mbarek e pure sulla pagina Facebook ufficiale di Alessia Marcuzzi, i commenti della gente sono i più disparati. C'è chi accusa la produzione del "Grande Fratello 12" e i call center e chi, invece, esalta la vincitrice alla faccia delle malelingue.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore