Grande Fratello 13, Figlia marò Latorre: "Voglio entrare nella casa per aiutare papà"

"Lo sogno da tanto tempo. Papà mi avrebbe sostenuta"

03 Marzo 2014   12:51  

"Ho visto nel Grande Fratello solo un'opportunità di gridare al mondo che mio padre è innocente, non volevo diventare famosa strumentalizzando la sua vicenda".

Così Giulia Latorre replica alle accuse rivoltegli su Facebook dopo aver appreso che la figlia del marò Massimiliano ha partecipato alle selezioni del GF.

"Siamo sconvolti e mortificati dalle reazioni di tanti che hanno frainteso la voglia di mia figlia di gridare l'innocenza di Massimiliano" spiega Mariella, mamma di Giulia.

"Sogno di entrare nella casa del Grande Fratello davvero da tanto tempo", è l'appello che Giulia Latorre, figlia del fuciliere di Marina Massimiliano, trattenuto in India da due anni con il commilitone Salvatore Girone, fa all'Ansa.

Sogno di andare al Grande Fratello da quando sono minorenne, ma non potevo partecipare alle selezioni. Adesso che ho vent'anni ci ho provato, ma non è andata bene. Mi sono iscritta online ai provini, quasi per gioco: non avrei mai pensato mi chiamassero. Invece, poi, la sorpresa della convocazione a Roma ma tutto si è risolto con un 'le faremo sapere. Adesso ho letto che il programma comincerà il 3 marzo e, a quanto pare, io non ci sarò.

Giulia, però, proprio come il suo papà, non perde le speranze:

Magari potrebbero chiamarmi a metà trasmissione: vorrei tanto fare questa bellissima esperienza. Mio padre mi ha incoraggiato a vivere la mia vita e a non smettere, a causa della situazione in cui si trova, di inseguire i miei sogni. Nonostante mio padre non sarebbe stato felicissimo del mio ingresso nella grande casa mi avrebbe comunque sostenuta in questa esperienza. L'unico aspetto del Grande Fratello che lui non condivide molto è che spesso i concorrenti devono mettere sotto i riflettori gli aspetti più intimi della loro vita privata. Ma se fossi stata selezionata non si sarebbe arrabbiato con me. Lo sento sempre, tramite Whatsapp e mi incoraggia sempre a portare avanti le mie scelte.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore